Canali di Comunicazione

Si intendono per Canali di Comunicazione gli strumenti maggiormente utilizzati in ambito digitale per promuovere un servizio, vendere un prodotto o informare il proprio pubblico. Questo non significa che la comunicazione tradizionale, una brochure, un catalogo o un comunicato stampa non servano. Ti aiuteremo a trovare i canali realmente più adatti alle tue esigenze, obiettivi e disponibilità.

WEB MARKETING

Un sito ben ottimizzato è un ottimo terreno in cui seminare i semi scelti della comunicazione, pianificando i mezzi, il budget e le tempistiche da adottare per far germogliare il tuo servizio.

Le strategie di web marketing  fidelizzano i clienti esistenti e raggiungono pubblici più estesi…

attraverso il potenziamento del traffico del sito sui motori di ricerca.
Il nostro compito è posizionare un sito web attraverso l’uso di strategie gratuite di Search Engine Optimization (SEO) o a pagamento con Search Engine Marketing (SEM) facilitando l’utenza nel reperire le informazioni di cui ha bisogno.
L’E-Mail Marketing, che comprende Newsletters e campagne via mail verso una lista di utenti profilati
Il Remarketing che prevede l’utilizzo di banner pubblicitari che vengono mostrati a chi ha già visitato il tuo sito La pubblicità su smartphone attraverso gli SMS o Whatsapp e Telegram
Infine, il Social Media Marketing, comprese le attività di Advertising, o pubblicità a pagamento, sugli stessi canali social.

SOCIAL MEDIA
Una buona strategia per aumentare la popolarità e visibilità aziendale è la presenza del sito web anche sulle piattaforme social.  Attivando una corretta analisi di target e mercato, sviluppiamo strategie di comunicazione profilate per Facebook, You-Tube, Twitter, Instagram, Linkedin.

  • Studio degli obiettivi e del target
  • Posizionamento siti web sui motori di ricerca
  • Consulenza SEO
  • Ottimizzazione e Promozione Siti Web
  • Blog e Digital PR
  • Servizi Pubblicitari
  • Campagne di e-mail marketing; Gestione Newsletter e Mailing List

Canali di Comunicazione