La Gestione e gli aggiornamenti - La Coltivazione

Curiamo la tua crescita

Durante la fase di coltivazione, il contadino deve creare le condizioni favorevoli alla crescita delle piante con continui interventi per prevenire situazioni di criticità, utilizzando gli strumenti più adatti alle varie situazioni.

Anche la comunicazione ha bisogno di essere costantemente aggiornata, monitorata e supportata da interventi per migliorare l’efficacia e adeguarla alle mutevoli esigenze del mercato e del pubblico.

 

Analizziamo le visite che ha ricevuto un sito web, rilevando elementi che permettono di conoscere quali sono i nostri utenti e quali azioni compiono. Questi dati vengono poi utilizzati  in fase di aggiornamento dei contenuti del sito per migliorarne le prestazioni. Misuriamo così l’efficienza della nostra gestione, pianificando correttamente visibilità e traffico con l’obiettivo di crescita  e fidelizzazione dell’utenza.

La gestione e il monitoraggio delle strategie, il costante aggiornamento dei servizi e dei contenuti informativi, la reportistica e studio dei risultati ci permettono inoltre di avere un ritorno sugli investimenti (ROI).